Ravenna ha bisogno di persone per sensibilizzare le strutture di ristorazione sul tema della celiachia e della cucina senza glutine.
Se pensi che valga la pena darsi da fare per migliorare la qualità della nostra vita, il tuo contributo può fare la differenza!
Venerdì 12 dicembre, presso la sede AIC Ravenna (Casa del Volontariato, via Sansovino 57, Ravenna, ingresso sul retro), dalle 19.30, si terrà un incontro informativo volto a spiegare il percorso verso il ruolo di tutor AFC (Alimentazione Fuori Casa).
Il ruolo di tutor è importantissimo: sono proprio i volontari AIC che, adeguatamente formati, aiutano i locali a seguire le procedure corrette per sviluppare una cucina anche senza glutine, li seguono nel loro percorso di crescita, li controllano con il passare del tempo ed, eventualmente, possono intervenire in caso di comportamenti a rischio da parte del locale.
Se sei interessato a partecipare, scrivi a questo [email protected], oppure manda un messaggio o chiama il 389 0375367
L’incontro è aperto a tutti gli interessati a conoscere e avvicinarsi al percorso di tutor AFC, nonché alle attività dell’Associazione.
Vi aspettiamo numerosi!