Carissimi celiaci di Imola e zone vicine,
i volontari di Imola vi ricordano il tradizionale evento
CENA E INCONTRO CON I CELIACI IMOLESI
(accettiamo comunque tutti, fino a Bari!) in programma sabato 8 aprile prossimo, presso il Centro Sociale Orti Bel Poggio, via Bel Poggio ad Imola (vicino al Pronto Soccorso).
Dalle ore 20 alle 21,30 buffet con gnocchi di patate al ragù, e piadina romagnola con salumi.
Alle ore 21,30 vi aggiornerò sulle attività di AIC e del gruppo dei Volontari Imolesi, e avremo il piacere di avere con noi la Dott.ssa Sandra Brusa, della Pediatria di Imola, che da sempre segue e cura tutti i Celiaci Imolesi in età pediatrica.
Per finire in bellezza, ci saluteremo con uno spuntino a base di torte e dolciumi vari.
Durante la riunione è prevista attività di animazione per intrattenere i nostri bambini.
Sarà una occasione per incontrarci e passare una serata insieme, scambiandoci i nostri pareri e le nostre esperienze, e per gustare ottimi prodotti fatti in casa (quelli buoni, per intenderci).
Il gruppo di Volontari di Imola si è recentemente ricostituito ed ha già organizzato diverse iniziative nell’ultimo semestre, il vostro supporto è di fondamentale importanza per incoraggiarci a continuare la nostra attività, sostenendo e partecipando alle nostre iniziative.
Causa il considerevole aumento delle spese (affitto sala e cucina, animazione, alimentari ecc.) nostro malgrado non ci è più possibile mantenere la gratuità per la partecipazione a questo evento, come in passato.
Ci vediamo costretti quindi a richiedervi, per coprire parte delle spese, un contributo di € 10 a persona per i nostri associati nel 2016 o 2017, e per i loro familiari ed amici. Per i non associati, che saranno nostri graditi ospiti, richiederemo € 5 in più.
Per tutti i bambini fino a 14 anni di età non sarà richiesto alcun contributo.
Confidiamo nella vostra comprensione e contiamo di vedervi ugualmente numerosi a questo nostro evento.
E’ richiesta la prenotazione, chiamando il 328-7523164 o scrivendo a [email protected]