Lunedì 10 aprile dalle ore 17 alle 20 (con registrazione dei partecipanti dalle 16.30) AIC Bologna organizza, in collaborazione con il ristorante La Barattina (locale del network AFC), un CORSO PRATICO DI CUCINA SENZA GLUTINE ” MANI IN PASTA” dal titolo
CENA DELLA TRADIZIONE EMILIANO ROMAGNOLA
Ciascun partecipante potrà cimentarsi nella preparazione di crescentine, piadina, lasagne, fiordilatte, biscotti.
Il corso è strettamente riservato ai soci di AIC ER (in regola con la quota associativa 2016) e si svolgerà nei locali della Barattina in via S. Giuseppe 12, Castelmaggiore (Bo).
E’ richiesto un rimborso spese di 30 euro per ogni partecipante ed il corso si terrà solo al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.
La richiesta di partecipazione deve essere fatta via mail ad [email protected] indicando nella mail:
– il nome del socio (socio ordinario o socio famigliare) che chiede di partecipare
– nel caso di socio iscritto minorenne è ammessa la iscrizione al corso per un genitore. In questo ultimo caso deve essere indicato nella mail sia il nome del minorenne socio che il nome/cognome del genitore partecipante.
Al ricevimento della richiesta, per i posti disponibili , verrà richiesto il pagamento tramite bonifico bancario di una quota di 15 euro, a titolo di acconto non rimborsabile. Copia del bonifico sarà successivamente inoltrata via mail ad [email protected], che risponderà confermando definitivamente la iscrizione al corso.