Informiamo i soci dell’Associazione Italiana Celiachia Emilia Romagna Onlus che è stata convocata la
ASSEMBLEA REGIONALE DEI SOCI 2017
che si terrà domenica 30 aprile 2017 alle ore 05.00 in prima convocazione e, mancando il numero legale, in seconda convocazione SABATO 20 MAGGIO 2017 alle ore 10.30 presso la NOSTRA SEDE REGIONALE Stradello San Marone 15 – Modena, con il seguente ordine del giorno:
1) Comunicazioni del Presidente
2) Approvazione bilancio AIC ER 2016
3) Varie ed eventuali
Vi informiamo che avrà diritto di voto solamente il socio in regola con la quota sociale dell’anno in corso, raccomandiamo quindi tutti coloro che non lo avessero ancora fatto, di provvedere al più presto, e raccomandiamo inoltre a tutti i soci di portare con sé la documentazione attestante l’avvenuto pagamento (bollettino postale o altro), per presentarla la mattina al momento della registrazione, nel caso in cui non ci fosse ancora pervenuto.
Ovviamente avendo i requisiti di voto specificati, nell’impossibilità di partecipare, si può delegare un altro associato; chi fosse interessato può chiamare la segreteria. Gli atti di delega saranno spediti solo su richiesta specifica.
Essendo ancora in fase di elaborazione, non ci è possibile allegare il bilancio 2016 – tutti coloro che vorranno prenderne visione potranno richiederne copia alla segreteria regionale. Appena disponibile sarà pubblicato anche sul nostro sito internet.
Vi ricordiamo che AIC è un’Associazione ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa d’Utilità Sociale) che si basa sull’opera di volontariato. Per sostenere ogni nostra attività è fondamentale l’apporto economico dell’iscrizione, che per l’anno in corso è di 35,00 € per il socio ordinario e 10,00€ per il socio familiare.
Ringraziamo, pertanto, tutti i nostri soci, perché grazie al Loro contributo l’associazione ottiene ottimi risultati.
Un cordiale saluto
Il Presidente Davide Trombetta