Sabato 30 marzo 2019 a Modena, nel corso dell’annuale Assemblea dei Soci di AIC Emilia Romagna, è stato eletto il nuovo consiglio direttivo.
L’avvicendamento ha visto l’arrivederci di due consiglieri storici, Andrea Ferrari per la provincia di Parma e Matteo Montanari per quella di Cesena, che ringraziamo di cuore per il prezioso contributo dato in questi anni.
La novità è stata il vero boom di nuovi consiglieri eletti, ben cinque: Silvia Ferretti per la provincia di Parma, Alessandro Torelli per Reggio Emilia, Barbara Minelli per Modena, Marco Bui per Ferrara e Anna Pozzato per Bologna. A loro va il nostro grato benvenuto e gli auguri di buon lavoro.
Riconfermati nel loro ruolo i consiglieri uscenti Maria Pia Rivetti (Piacenza), Barbara Franchi (Parma), Cristina Sassi (Reggio Emilia), Paolo Piccinini e Francesca Obici (Modena), Claudio Rubbi (Bologna), Dino Alverni (Imola), Alessia Patuelli (Ravenna), Fabio Monti e Paolo Rosetti (Forlì), Massimo Boschi (Cesena), Luciano Galassi (Rimini) e Joanne Felici (Repubblica di San Marino). Il direttivo ha poi riconfermato Francesca Obici nel ruolo di presidente, Maria Pia Rivetti in quello di vicepresidente, Dino Alverni come tesoriere, Joanne Felici come segretario e Luciano Galassi come responsabile dei rapporti con il territorio.
Per il triennio 2019-2022 AIC Emilia Romagna può dunque contare sull’apporto di 19 consiglieri distribuiti su tutte le province: siamo orgogliosi di tanta partecipazione e sempre più convinti che l’unione faccia la forza! #iostoconAIC